Hotel Loggia Fiorentina*

Firenze è decisamente una delle città italiane più interessanti da visitare, sia per l’immenso patrimonio culturale che possiede, sia per la sua famosa cucina tradizionale, fatta da ricette semplici diventate nel tempo piatti di fama mondiale. Per riuscire a visitare Firenze nel migliore dei modi, è bene optare per un albergo ben posizionato in città. Sarà infatti più bello muoversi a piedi (il centro di Firenze non è molto grande e può tranquillamente essere girato a piedi) per ammirare ogni singolo scorcio, palazzo, piazza o fontana di questa bellissima città.

L’Hotel Loggia Fiorentina è un accogliente albergo a gestione familiare in centro a Firenze, ad un chilometro circa dalla Galleria degli Uffizi. Dispone di 16 camere dotate di aria condizionata, TV, cassaforte, lavandino, phon e ventilatore a soffitto. Alcune camere hanno il bagno privato, altre la doccia privata. I bagni comuni sono stati tutti rinnovati di recente. E’ presente una postazione internet grazie alla quale poter sfruttare il pc come a casa, e al tempo stesso è possibile collegarsi gratuitamente al wifi. Il personale, sempre disponibile ad accontentare le richieste dei clienti, sarà lieto di suggerire i migliori ristoranti nei quali poter gustare i piatti della vera tradizione Toscana.

Il Loggia Fiorentina è quindi la soluzione perfetta per chi necessità di un albergo economico, pulito e ben posizionato al centro di Firenze.  E’ inoltre possibile riservare visite ai musei o teatri ed usufruire di uno dei tour guidati organizzati dal Loggia Fiorentina e, grazie al servizio “Book Exchange” proposto da questa struttura, i visitatori potranno scambiarsi libri di qualsiasi genere.  Il recapito telefonico per riservare una camera è il numero +393337883488, il contatto di posta elettronica è invece hotel@loggiafiorentina.com.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+