Villa Zina Park Hotel

villa zina park hotel

La Sicilia è un isola ricca di storia e panorami mozzafiato, ideale per distendere corpo e mente e assaporare relax, bellezze architettoniche e una cucina mediterranea tra le migliori al mondo. In particolar modo, la zona del trapanese si distingue per le aree dedicate al benessere. Infatti è facilissimo trovare delle eccellenti strutture dotate di ogni comfort, nonché di piscina e SPA.

Una tra queste è il meraviglioso Resort Villa Zina Park Hotel, un resort 4 Stelle situato a Custonaci, una cittadina che si affaccia sul fantastico golfo di Bonagia, vicino a città dalle rinomate bellezze marittime come San Vito Lo Capo e Castellammare Del Golfo. Posto su una collina, Villa Zina Park Hotel si distingue per l’offerta dei servizi offerti al cliente, tra i quali spiccano un’enorme piscina panoramica, dalla quale è possibile ammirare tutta la bellezza del golfo sottostante, e una modernissima SPA, completa di ogni comfort: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, stanza della cromoterapia e sala relax. Il tutto circondato da preziose maioliche e luci soffuse, che daranno al vostro momento di relax un tocco di maggiore intimità e quella piacevole sensazione di benessere al tempo stesso.

Inoltre, Villa Zina Park Hotel è dotata di una spiaggia a completa disposizione dei clienti , alla quale è possibile accedere grazie al servizio navetta messo a disposizione dalla struttura, e una sala congressi e meeting, nel caso in cui voleste unire gli impegni lavorativi alla vostra pausa rigenerante.

Per chi avesse invece esigenze differenti, quali il transfer da e per il vicino aeroporto di Trapani, o il servizio autonoleggio per muovervi liberamente nella stupenda area di Custonaci e dintorni, Villa Zina Park Hotel mette a disposizione della clientela anche questi servizi, sarà sufficiente chiedere al personale.

Infine, per chi volesse soggiornare in struttura ma non durante la stagione estiva, consigliamo il periodo natalizio, nel quale le suggestive Grotte di Scurati faranno posto al rinomato Presepe Vivente di Custonaci, che attira ogni anno migliaia di turisti e residenti della zona.

Per informazioni o ulteriori approfondimenti è sufficiente visitare il sito http://www.villazina.it/

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+