Residence Club Sangineto (Cosenza)

residence club sangineto

Il Residence Club Sangineto è una grande struttura, in provincia di Cosenza, che si affaccia sul Mar Tirreno. Il residence, che sorge su di un’area di circa 35.000 mq, vanta numerose abitazioni a schiera e un’area con  appartamenti più lussuosi in grado di offrire il massimo della comodità e del riposo. A disposizione dei signori ospiti vi sono monolocali che possono ospitare 2 o 3 persone e bilocali in grado di ospitarne fino a 4. Parliamo di appartamenti moderni, puliti e confortevoli in cui non manca davvero nulla per poter trascorrere il meritato riposo estivo: cucina dotata di tutti gli accessori, camera da letto, divano ribaltabile in soggiorno, bagno privato, frigorifero, tv,terrazzo o giardino.

Questo villaggio turistico è il luogo ideale per trascorrere un periodo di vacanza e di relax con la famiglia o con gli amici, sfruttando le meravigliose piscine (una delle quali è riservata ai più piccoli) e cimentandosi nelle numerose attività sportive che il residence offre. Tra queste il tennis, il calcetto, il volley, il tiro con l’arco, attività con le quali potrai confrontarti per diletto ma anche partecipare ai tornei che vengono organizzati ogni settimana. Se preferisci invece il relax della spiaggia non dovrai far altro che percorre il viale alberato, lungo circa 250mt, che ti porta direttamente alla spiaggia riservata agli ospiti. Lì troverai sdraio, ombrelloni e spogliatoi, per godere a pieno delle meraviglie del mare della Calabria e le sue spiagge dorate.

La sera i simpaticissimi animatori ti coinvolgeranno con i loro spettacoli più divertenti, cabaret e serate danzanti. Ai più piccoli è invece dedicato il miniclub, che consentirà loro di divertirsi in tutta sicurezza sotto la guida e la supervisione degli animatori, consentendo così a mamma e papà di potersi dedicare qualche ora alle altre attività del villaggio senza alcun pensiero. Sempre per i bimbi vi è un bellissimo prato verde con parco giochi in cui potranno correre e giocare senza il rischio di farsi male.

All’interno del sito, raggiungibile all’indirizzo http://www.residenceclubsangineto.it/,è già presente il listino con i prezzi per la prossima stagione estiva, ad ogni modo l’indirizzo mail per qualsiasi richiesta di informazioni è info@residenceclubsangineto.it ed il recapito telefonico è il numero 0982996928.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+