B&B Hold Rome, Roma

Il b&b Hold Rome si trova a pochi passi dalla stazione Termini di Roma, ed è ideale per chi è alla ricerca di un alloggio comodo, pulito ed economico per la propria vacanza o viaggio d’affari nella capitale. Ubicato strategicamente al centro tra Termini e le fermate A e B della metropolitana, è situato in una tranquilla strada servita da diversi ristoranti, pub, botteghe ricche di souvenir e negozi di vario tipo. La struttura è dotata di 3 camere finemente arredate (denominate Camera Rossa, Camera Bianca, Camera Verde) che dispongono di bagno privato, TV, aria condizionata/riscaldamento, frigo bar, cassaforte, wifi gratuito ed accessori da bagno. Davvero tutto il necessario per un soggiorno comodo e confortevole.

Per quel che riguarda la sala colazione, questa è ampia e mette a disposizione tutto l’occorrente per una prima colazione ricca ed energica: dalle torte fatte in casa ai biscotti, dalle paste ai cereali, dai dolcetti alle marmellate, cornetti, latte ed ancora succhi, caffè, the, ed altro ancora. La sala è ad ogni modo accessoriata di tutto l’occorrente (incluso il piano cottura) per consentirvi di preparare o riscaldare le vostre pietanze. Il personale in loco è sempre a disposizione per esaudire qualsiasi desiderio o necessità degli ospiti, ed è pronto a fornire indicazioni circa i più famosi itinerari turistici di Roma. Il Colosseo è facilmente raggiungibile a piedi e dista circa 15 minuti.

Ai clienti saranno consegnate le chiavi necessarie ad entrare e uscire, così da poter essere totalmente indipendenti, anche la sera. All’interno del sito una apposita sezione denominata “offerte” propone sconti last minute e promozioni davvero interessanti che consentiranno un piacevole soggiorno in questo b&b ad un prezzo veramente irripetibile. Il numero di telefono da contattare per prenotare una camera è il 3401815802, per maggiori informazioni visitare il sito http://www.holdrome.com o inviare una  mail all’indirizzo info@holdrome.com

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+