Addio al celibato e nubilato in barca a vela Trieste

 

In occasione del tuoaddio al celibato in barca a vela matrimonio, perché organizzare ancora una di quelle normalissime feste di addio al celibato o nubilato tradizionali, quando puoi organizzare qualcosa di particolare e originale? Grazie a SkipperClub hai la possibilità di trascorrere questo bellissimo momento a bordo di una barca a vela o catamarano a Trieste, trascorrendo l’interno weekend con le persone a te più care a bordo, quelle con le quali hai deciso di condividere questa parentesi di divertimento e relax che precede il giorno delle tue nozze. La scelta di festeggiare  il tuo addio al celibato in barca a vela è una possibilità oggi sempre più presa in considerazione e preferita da coloro che si apprestano a convolare a nozze e hanno deciso di vivere questo momento in maniera memorabile, con una festa fuori dal comune e che consentirà a tutti di divertirsi come non mai.

Addio al celibato in barca a vela a Trieste

Come si svolge una festa di addio al celibato e nubilato in barca a vela? In che maniera vengono coinvolti i partecipanti e qual è il programma di viaggio? Gli ingredienti principali di questa festa così particolare sono ovviamente il mare, il sole e la impareggiabile sensazione di libertà che si prova nel veleggiare, con il vento sui capelli ed il dolce essere cullati dal mare. In prossimità delle spiagge e delle calette più belle sarà possibile gettare l’ancora e fare il bagno nel mare più limpido e pulito che esista, laddove non è possibile arrivare se non in barca. Al tramonto sarà il momento di trovare un posto tranquillo e ormeggiare in rada, così da prepararci per una buonissima cena mentre il sole pian piano “muore” all’orizzonte, in uno scenario davvero suggestivo e toccante.

Quando arriva la sera, è il momento in cui la festa vera e propria si “accende” ed inizia il divertimento più sfrenato: la barca si trasforma in una meravigliosa discoteca galleggiante per dare il via ai festeggiamenti e celebrare nel migliore dei modi questo avvenimento così importante, coinvolgendo gli amici e le persone più care regalando loro una bellissima esperienza e l’emozione di vivere il mare come mai in passato.

Festeggiare il tuo addio al celibato o nubilato con un bellissimo weekend a bordo di una barca a vela è la maniera migliore per celebrare questo evento così importante, e sarà direttamente uno skipper professionista e qualificato ad occuparsi della gestione della barca, sollevandoti da ogni incarico “pratico” e consentendoti di vivere a pieno questa meravigliosa esperienza con le persone alle quali tieni di più. Lo staff ti consentirà di individuare la soluzione più adatta alle esigenze tue e quelle degli altri partecipanti, non è una esperienza che richiede particolari abilità o conoscenza ma solamente un po’ di spirito di avventura e amore per il mare. Sei pronto a salpare?

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+