Verdura Resort, Sciacca

verdura resort

Il Verdura Resort, sito a Sciacca, in provincia di Agrigento, è una delle migliori strutture ricettive presenti nel nostro Paese: elegante, lussuosa e dotata di qualsiasi comfort. Oltre a due chilometri di spiaggia privata, il Verdura Resort possiede ben tre campi da golf, sei campi da tennis, quattro ristoranti, cinque bar e una Spa attrezzatissima e moderna. Le camere, tutte con terrazzino, letto a baldacchino, bagno privato e salotto interno, sono arredate con eleganti maioliche Ortigia e vanno dalla Deluxe, alla Superior Deluxe, con o senza vista mare, ampiezza di 40 mq (minimo). Le suite, suddivise in Junior, Classic, Grand, Ambassador e Presidential (minimo 60 mq), oltre ad avere il lusso delle camere normali, hanno doppie terrazze con salotti e aree pranzo private, zona living, amache, lettini prendisole e cortili interni.

Fiore all’occhiello della struttura, la meravigliosa Spa, che vi stupirà per i suoi trattamenti all’avanguardia e le terapie professionali, tra cui spiccano la talassoterapia (bagno di vapore, saune finlandesi e saune infrarossi), l’uso delle erbe medicinali e i trattamenti corpo e viso Rocco Forte. Tra questi l’aria compressa per eliminare gli inestetismi del viso, gli ultrasuoni per la pulizia facciale, il caffè per il curare le imperfezioni del corpo. E’ inoltre a disposizione degli ospiti una palestra di 170 mq con sala attrezzi e fitness, e il Bar Spa, dove poter gustare buonissimi frullati alla frutta e verdura e tisane curative.

Il Verdura Resort è inoltre la sede ideale per meeting, congressi e matrimoni, perché dispone di sale provviste di Wifi con possibilità di videoconferenze e servizi di corriere espresso, traduzione, check in/check out espresso e agenzia viaggi in loco. Tutti i prodotti serviti in tavola durante gli eventi o nel preziosissimo ristorante interno, sono realizzati dai migliori chef, con i più sani e genuini ingredienti nel pieno rispetto della cucina mediterranea.

Per informazioni sulla struttura o sulla disponibilità, è possibile visitare il sito della struttura cliccando qui.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+